Blog Baltera

Per le vostre finestre, scegliete iPuntiArancio Finstral

IPuntiArancio rappresentano la garanzia di eccellenza Finstral che completa la continua ricerca di qualità della rinomata azienda di serramenti. Con i Punti Arancio sono identificati quei rivenditori, presenti anche a Roma e provincia, che offrono lo standard di servizio e consulenza richiesto da Finstral.

Trasparenza, sicurezza, risparmio energetico, scelta, cortesia, assistenza post-vendita, competenza e installazioni di qualità: sono questi gli elementi sui quali si può contare optando per un Punto Arancio Finstral di Roma. Le verifiche periodiche dei propri partner sono un’ulteriore garanzia Finstral sull’effettiva sussistenza dei requisiti che fanno di uno showroom di porte e finestre, un Punto Arancio.

In più, gli showroom della rete commerciale specializzata Finstral vi daranno la possibilità di accedere alle migliori offerte pensate per chi ama la qualità, senza perdere d’occhio la convenienza.

Baltera è uno de iPuntiArancio Finstral a Roma. Grazie ai suoi showroom, garantisce la pratica raggiungibilità in ogni zona della Capitale.

Ma Baltera offre anche di più: infatti, a seguito di un audit dell’Istituto ift Rosenheim, i nostri cantieri possono vantare della certificazione di qualità voluta da Finstral per i propri posatori qualificati.