Blog Baltera

Promozione sulle finestre in PVC bianco Finstral

Pvc in Bianco FinstralSi chiama Bianco Finstral ed è l’offerta promozionale sulle finestre, porte-finestre e porte-finestre scorrevoli in PVC a marchio Finstral. La promozione è valida su tutti i prodotti del comparto per i quali si richieda la finitura nei colori bianchi che caratterizzano i modelli del catalogo della rinomata azienda produttrice di serramenti di qualità: il bianco satinato, il bianco antico, il bianco perla e il bianco papiro.

Le finestre in PVC della linea Bianco Finstral si distinguono per l’eleganza delle rifiniture opache e la cura dei dettagli: dalla goffratura delle superfici, all’impiego di materiale di qualità per minimizzare il rischio di graffi e inestetismi dovuti all’usura e al tempo.

La promozione Bianco Finstral è dedicata a chi ha in programma di sostituire, o istallare ex novo, finestre e porte-finestre (anche scorrevoli) in PVC con finiture in bianco ed è alla ricerca di prodotti di qualità, godendo di un bonus del 5% sul prezzo dei prodotti.

Scegliendo Baltera, inoltre, ai vantaggi dell’offerta Bianco Finstral si aggiungeranno quelli di una posa in opera di qualità, volta a massimizzare le qualità indiscusse dei prodotti Finstral. Baltera la professionalità baltera è garantita dal marchioPunti Arancio Finstral a Roma.

Fonte immagine: www.finstral.com