Blog Baltera

Mirawood di Garofoli, la linea di porte interne eleganti e moderne

porte interne eleganti garofoli mirawood

Chi lega il concetto di elegante a quello di classico, con Garofoli è fuori strada. Alcune collezioni del prestigioso marchio di porte interne sanno coniugare al meglio l’eleganza a design moderni, senza dover necessariamente ricorrere al minimal. Mirawood è un esempio di quanto stiamo dicendo.

Queste belle porte in legno laccato, assicurano robustezza e longevità. Alla qualità firmata Garofoli, la porta Mirawood unisce una pantografatura pulita ed essenziale ereditata dal successo di Miraquadra. Per aumentare l’effetto di pulizia formale di queste porte per interno, le porte di questa collezione montano una cerniera a scomparsa.

Quella di Miraquadra è un’eleganza senza tempo, che non mancherà di arredare gli interni con stile e discrezione, in un equilibrio non banale tra essenzialità e decorazione che le rende eterne.

In Mirawood è il legno a essere protagonista, con tutta la sua innata eleganza, esaltata anche dalle finiture chiare e a poro aperto, che assecondano i trend più in voga. Tuttavia le essenze chiare non sono le uniche proposte dalla collezione. Oltre il rovere laccato a poro aperto si possono scegliere le seguenti finiture: rovere cuoio, rovere terra, rovere pietra, rovere wengè, rovere seta e rovere creta. Accanto alle porte in legno, la collezione Miraquadra propone anche un elegante modello in vetro.

Per scoprire la collezione Miraquadra e le altre eleganti porte da interno del catalogo di Garofoli, vi aspettiamo nei nostri showroom di Roma.