Gruppo Garofoli: le 5 novità presentate al MADE Expo 2015

Garofoli al Made Expo 2015Il MADE Expo è il momento dell’anno in cui la vitalità propositiva del prestigioso Gruppo Garofoli si fa più evidente. L’edizione 2015 (18 – 21 marzo, Milano) non delude le aspettative. La presenza in fiera dei marchi Garofoli e Gidea sottolinea il peso della realtà e l’idea sulla quale si fonda la loro proposta: nello stand di ben 400 mq, il visitatore è invitato in un itinerario attraverso i vari ambienti abitativi, per scoprire che le soluzioni del Gruppo formano un vero e proprio “ecosistema abitativo”.

Dalle porte ai parquet, dalle cabine armadio ai rivestimenti in legno (boiserie), i cavalli di battaglia di Garofoli sono tutti presenti a sottolineare il perfetto equilibrio tra design e funzionalità che caratterizza i due marchi del Gruppo. Ma nell’esposizione presentata in occasione di MADE Expo 2015 da Garofoli spuntano anche alcune novità.

Mirawood – Prendi un classico, come Miraquadra, e rinnovala nelle essenze in legno. Ecco a voi la calda linea Mirawood.

Filomuro a spingere e a tirare – Se per voi la libertà è tutto, ecco una porta che si apre da entrambi i lati.

Profilo minimal in metallo – Sofisticato e minimalista, solo per veri intenditori di interior design.

Porta tagliafuoco in legno – Quando un’esigenza funzionale e di sicurezza s’incontra con un’esigenza di estetica, Garofoli dà la risposta.

Finitura Rovere Ice – Nuova proposta targata MADE Expo 2015 Garofoli per mensole, boiserie e i modelli della collezione Gabilia.