Golden Door Awards 2015, ecco come arredano le porte Garofoli e Gidea

Golden Door Awards 2015, GarofoliGolden Door Awards è un contest organizzato da Garofoli, che nel 2015 raggiunge la sua terza edizione. Un’occasione per scoprire come le porte Garofoli e Gidea vengono proposte e completano il design degli interni grazie alle loro raffinate collezioni che vanno dalle linee più classiche a quelle più moderne.

Il concorso si basa sulla premiazione delle migliori foto che ritraggono le porte del Gruppo in contesti reali d’installazione. La valutazione delle foto avverrà in base due principi base:

  • L’efficacia della scelta della porta in base all’ambiente circostante;
  • La qualità della foto.

L’edizione 2015 di Golden Door Awards arriva con una novità: il concorso si divide in tre categorie:

#GarofoliTrade – È la categoria alla quale potranno partecipare i rivenditori del Gruppo Garofoli.

Periodo per l’invio del materiale: 20 giugno 2015 – 14 febbraio 2016.

#GarofoliPro – Sezione del concorso dedicata ad architetti, interior designer e progettisti che abbiano previsto, nell’ambito dei loro progetti, le porte del Gruppo.

Periodo per l’invio del materiale: 20 giugno 2015 – 14 febbraio 2016.

#GarofoliHome – Categoria a disposizione dei consumatori finali che hanno riposto la loro fiducia nelle splendide porte di Garofoli e Gidea.

Periodo per l’invio del materiale: 1 dicembre 2015 – 28 febbraio 2016.

Tra i premi in palio: viaggio e soggiorno a Zanzibar per 2 persone, iPhone 6Plus e (per rivenditori e professionisti) promozione online attraverso azioni di web marketing, redazionali e diffusione del progetto.

Le fotografie dovranno essere inviate, entro le date sopra indicate, attraverso la piattaforma web www.awards.garofoli.com.

Per maggiori dettagli sull’iniziativa e prima di partecipare Golden Door Awards 2015 di Garofoli, consigliamo di leggere il regolamento ufficiale del contest.