Finstral Check-up: la verifica delle finestre a portata di mano

finstral kit

Con l’autunno arriva il momento di verificare lo stato di funzionalità delle vostre finestre. Per verificare se sono ancora in grado di garantire un adeguato isolamento termico e acustico, se riescono ancora a garantire un livello di sicurezza adeguato e se il tempo non ha compromesso la funzionalità e bellezza estetica dei serramenti, Finstral ha predisposto un kit per il check-up delle finestre, con cui verificare lo stato dei vostri infissi anche da soli con cinque semplici test.

Finstral Check-up: il kit per la verifica delle condizioni delle vostre finestre

Grazie all’iniziativa di Finstral, con il kit gratuito è possibile verificare lo stato e la funzionalità dei vostri vecchi infissi in soli 10 minuti. Tutto il necessario per effettuare il check-up è compreso all’interno del kit: per eseguirlo, non c’è bisogno di app o smartphone: sono sufficienti delle semplici strisce di carta e un accendino. Vi basterà seguire le istruzioni e potrete controllare le più importanti caratteristiche funzionali delle vostre vecchie finestre in modo semplice e veloce. E in caso di risultato negativo, niente paura: Finstral saprà consigliarvi con competenza a chi affidarvi per la sostituzione delle vostre finestre.

Dove trovare il kit per il check-up delle finestre a Roma

Se vi state chiedendo dove potete trovare il Finstral Check-Up a Roma, presso gli showroom Baltera potrete ricevere gratuitamente il vostro kit per verificare lo stato delle vostre finestre in modo semplice e veloce. In alternativa, il Finstral Check-Up sarà distribuito anche nei principali teatri della Capitale presso i corner posizionati nel foyer del Teatro Manzoni, Teatro Brancaccio e Teatro Sistina per pubblicizzare il kit check-up delle finestre.

E se le finestre sono da sostituire?

Il Finstral Check-up vi ha rivelato che il momento di sostituire le vostre finestre è arrivato? Niente paura: acquistando dal 1° novembre al 31 dicembre, oltre alla possibilità di usufruire ancora delle detrazioni fiscali legate alla riqualificazione energetica degli edifici, Finstral offre la possibilità di accedere a un finanziamento con 20 rate a tasso 0. Scegliendo Baltera per l’acquisto e l’installazione di una finestra o un altro prodotto del marchio entro la fine dell’anno, dunque, potrete sostuire i vecchi infissi ad un prezzo davvero irripetibile.