Promozione Finstral: 20 rate a tasso 0

Promozione Finstral tasso zeroSe stavate pensando di sostituire le vostre finestre o installare ex novo un serramento termoisolante, ora è il momento giusto per farlo. Fino al 3 marzo 2016 Finstral vi offre la possibilità di accedere a un finanziamento a tasso 0.

Potrete far diventare realtà il vostro sogno di comfort abitativo con 20 rate prive d’interessi.

La promozione è valida presso alcuni punti vendita del territorio che aderiscono all’iniziativa. E Baltera, in qualità di rivenditore di fiducia di Finstral, appartenente alla rete I Punti Arancio di Roma, non poteva mancare di mettere a disposizione i propri punti vendita per l’iniziativa del prestigioso marchio di serramenti.

La promozione Finstral di 20 rate a tasso zero è un plus che va ad aggiungersi ai vantaggi che otterrete scegliendo Baltera per l’acquisto e l’installazione di una finestra o un altro prodotto del marchio.

Accedere ai vantaggi di Finstral tasso 0 è semplicissimo: basterà contattare uno dei nostri showroom per poter contare sul vantaggio economico dell’iniziativa promozionale di Finstral e sulla professionalità, sui servizi di consulenza e sulla qualità della posa in opera di Baltera certificata Finstral. Un elemento fondamentale per non vanificare le performance di isolamento acustico e termico dei prodotti Made in Italy del marchio di serramenti e, prima di ogni altra cosa, le performance in termini di sicurezza antieffrazione degli infissi.

Oltre alla promozione Finstral tasso 0, che ricordiamo essere valida fino al 6 marzo, la sostituzione delle finestre vi permetterà di accedere anche ai vantaggi fiscali legati alla riqualificazione energetica degli edifici.