Promozione Baltera: 5% in più di sconto sulle finestre Finstral

finestre-finstral-promozione-baltera

L’autunno è ormai alle porte e, prima dell’arrivo del freddo, è fondamentale verificare lo stato dei serramenti, per valutare se è necessario effettuare solamente quegli interventi di manutenzione indispensabili per mantenerli in buona condizione o se è arrivato il momento fatidico di sostituire gli infissi prima che spifferi e umidità rendano l’inverno ancora più spiacevole. Ma niente paura: grazie ad una iniziativa di Baltera, da oggi e fino alla fine del 2017, sostituire le vecchie finestre è ancora più conveniente. Scopriamo di che si tratta.

Effettuare la manutenzione

Per prolungare ancora la durata delle nostre finestre, ricordate che è sempre meglio effettuare quei pochi interventi di manutenzione ordinaria con pochi investimenti in questo periodo. Solo in questo modo potete evitare di compromettere lo stato delle finestre e ritrovarvi a fare i conti con correnti d’aria e fughe di calore che pregiudicano il comfort abitativo della vostra casa.

E se le vecchie finestre sono da sostituire?

Se le vostre finestre sono ormai logore e da sostituire, non vi resta che affrettarvi. Avete tempo fino alla fine dell’anno per approfittare delle detrazioni fiscali previste per l’acquisto dei serramenti. Fino al 31 dicembre 2017 sarà possibile ottenere un credito d’imposta sulle spese di ristrutturazione o per rendere più efficienti gli edifici, tra cui rientra anche la sostituzione dei serramenti. Dal 2018, salvo ulteriori proroghe, il bonus per le ristrutturazioni edilizie sarà abrogato o ridotto.

Da Baltera un ulteriore incentivo alla sostituzione dei vostri vecchi serramenti

In concomitanza con l’imminente scadenza del bonus fiscale sulle ristrutturazioni edilizie e sugli interventi di efficientamento energetico, Baltera aggiunge un ulteriore sconto del 5% su tutta la gamma di finestre Finstral per fruire dell’agevolazione prevista per la sostituzione dei vecchi infissi. A tutti i clienti che concludono un ordine entro il 31 dicembre 2017, quindi, la sostituzione delle vecchie finestre costerà il 70% in meno (65% di sgravi fiscali + 5% di sconto Baltera) rispetto al prezzo di listino.

Per cogliere al volo l’opportunità di sostituire le vostre finestre ad un prezzo davvero irripetibile, approfittate della promozione sulle finestre Finstral di Baltera contattando uno dei nostri showroom della Capitale.