Finestre Finstral in promozione da Baltera: pagamento in 10 rate senza interessi

promozione finestre finstral balteraSe state pensando di cambiare le vostre vecchie finestre o di installare finestre di qualità nella vostra nuova casa, questo è il momento giusto per farlo: fino al 30/06, da Baltera c’è un’offerta imperdibile su tutta la gamma di finestre Finstral.

1 promozione sulle finestre Finstral per 3 vantaggi

Rivolgendovi a Baltera per l’acquisto e la posa in opera delle finestre Finstral in occasione della promozione avrete due vantaggi.

  1. Fornitura di finestre di altissima qualità con pagamento in 10 rate senza interessi
  2. La certezza di una consulenza qualificata e una posa in opera a regola d’arte, certificata dalla stessa Finstral
  3. Un’assistenza specializzata per farvi accedere ai vantaggi fiscali per la riqualificazione energetica degli edifici (in caso di sostituzione di vecchi serramenti)

Il primo è un vantaggio in esclusiva che caratterizza l’offerta che Finstral e Baltera hanno deciso di proporvi in esclusiva. Il secondo e il terzo sono vantaggi di cui possono godere tutti coloro che scelgono gli showroom Baltera di Roma.

Perché scegliere Finstral

Chi sceglie le finestre Finstral sta scegliendo serramenti frutto di una lunga esperienza e accurate ricerche sui materiali e sulle soluzioni che garantiscono il migliore isolamento termo-acustico. Prodotti pensati per il vostro comfort abitativo.

Finestre in PVC, PVC-alluminio, legno-PVC, legno-PVC-alluminio, alluminio: il vasto catalogo di finestre Finstral in promozione lascia spazio a tutte le esigenze e a tutti i gusti, anche grazie ai design moderni e all’ampia scelta di colorazioni.

Perché scegliere Baltera

Una volta che avete scelto il marchio Finstral per le vostre nuove finestre, la scelta di Baltera come rivenditore e installatore di fiducia a Roma va da sé. Ecco perché:

  • I punti vendita di Baltera fanno parte de iPuntiArancio di Roma: il circuito di rivenditori qualificati Finstral.
  • Baltera è posatore certificato dall’istituto ift Rosenheim: un attestato che Finstral richiede ai suoi più fidati installatori e che verifica lo standard di qualità di tutto il servizio al cliente, dalla fase della consulenza, alla posa in opera e all’assistenza post vendita.
  • Dalla lunga esperienza nel settore dei serramenti, gli esperti di Baltera possono garantire un servizio al cliente completo e professionale, per soddisfare le esigenze e le aspettative di tutti.

A chi rivolgersi per la promozione sulle finestre Finstral in 10 rate a tasso 0

Se volete cogliere al volo l’occasione della nuova offerta nata dalla partnership tra Finstral e Baltera, contattate uno dei nostri showroom della capitale. Se volete contattarci via web, seguite il link al form di contatto online.