Botola filo muro: la botola che c’è, ma non si vede

Botola filo muroQuando lo spazio c’è, bisogna sfruttarlo. E quando non c’è, bisogna crearlo. Ma il tutto va sempre fatto con stile.

I design d’interni al passo con i tempi non tollerano gli elementi di discontinuità, soprattutto quando questi mettono in risalto elementi “di servizio” come possono essere le botole. Per questo, nel caso in cui si debba scegliere una botola per il soffitto che permetta l’accesso a l’intercapedine di un controsoffitto o a un locale sottotetto, l’opzione ottimale è quella del filo muro.

La botola filo muro mantiene inalterata la propria funzionalità con il minimo impatto estetico sulla superficie sulla quale è installata.

Tra i migliori sistemi per una botola filo muro ci sono senz’altro le soluzioni offerte da un grande marchio che ha fatto, della propria ricerca tecnica per le ante a scomparsa, una vera e propria firma: Sistemi RasoParete.

Nei punti vendita Baltera della Capitale è possibile progettare, acquistare e farsi installare una botola a scomparsa dal catalogo Sistemi RasoParete, con un’ampia possibilità di personalizzare dimensioni e caratteristiche dell’anta.

Con la botola filo muro, il vostro spazio sul soffitto si arricchisce di utilità, senza dare dell’occhio, rispondendo alle vostre esigenze estetiche e pratiche.

 

Fonte immagine: sistemirasoparete.it