Solidarietà: Baltera supporta Sport Senza Frontiere Onlus

Baltera soluzioni per l'outdoor

Il motore della solidarietà ha messo in moto anche Baltera per contribuire, con un’iniziativa semplice ma concreta, ad uno dei più interessanti progetti di solidarietà sociale attivi sul nostro territorio.

Parliamo di Sport Senza Frontiere Onlus, un’associazione che da 25 anni opera nel settore sportivo ed educativo progettando e organizzando percorsi sportivi gratuiti per bambini e adolescenti svantaggiati con lo scopo di garantire a tutti il diritto allo sport, portarlo dove non c’è e renderlo accessibile a chi più ne ha bisogno. Un impegno che coinvolge attivamente uno staff di operatori qualificati, in collaborazione con una rete solidale di associazioni sportive e medico sanitarie, che danno vita a tante iniziative – attive su tutto il territorio nazionale – per favorire l’educazione, l’inclusione sociale, l’integrazione e il benessere psicofisico attraverso lo sport.

Nell’ambito dei lavori per la realizzazione della nuova sede di Roma dell’associazione, Baltera ha infatti contribuito, in collaborazione con Reynaers Aluminium Italia e Hi-finity Perla, mettendo a disposizione dei volontari di Sport Senza Frontiere quello che da sempre ci distingue nel settore dei serramenti, ovvero la nostra esperienza nella posa in opera certificata dei serramenti. Baltera ha così provveduto al montaggio a regola d’arte degli infissi in alluminio realizzati da Reynaers e trafilati da Perla, supportando con un aiuto concreto alla lotta alla sofferenza e all’isolamento.

… e poi esistono le catene dell’amore! Questi sono gli infissi nuovi, BELLISSIMI, della nostra nuova sede di Roma….

Pubblicato da SPORT SENZA FRONTIERE ONLUS su venerdì 16 febbraio 2018