baltera finestre e porte

Baltera: lo showroom di via Togliatti si amplia e diventa Finstral Studio Partner di Roma

baltera showroom si rinnova

Lo showroom Baltera di via Togliatti 1495 duplica la superficie espositiva e diventa Studio Partner Finstral di Roma. A partire dalle prossime settimane, i nostri visitatori potranno contare su un punto vendita ancora più spazioso, che migliorerà l’esperienza dei visitatori con un più ampio catalogo di prodotti per la cura della casa e del suo arredo, con tutto il meglio nel settore di porte e finestre d’arredamento.

Lo showroom di Via Togliatti diventa Studio Partner Finstral

L’aumento della superficie espositiva deriva dall’apertura di spazi completamente nuovi che andranno a raddoppiare la superfice espositiva dello storico punto vendita di Baltera. Il nuovo spazio espositivo sarà Studio Partner Finstral di Roma, dedicato esclusivamente a finestre, porte d’ingresso e verande del prestigioso marchio di serramenti orientare il visitatore fra i prodotti di qualità di questo brand.

Il nuovo showroom di via Togliatti si appresta così a diventare un punto di riferimento sia per chi sta ristrutturando casa, che per architetti e professionisti della ristrutturazione edilizia e della riqualificazione energetica. Oltre al vasto assortimento di prodotti dei migliori marchi di serramenti, i nostri visitatori potranno beneficiare dei consigli e della consulenza gratuita dei nostri interior designer, progettisti ed esperti certificati nella posa in opera dei serramenti, preparati per affrontare ogni tipo richiesta ed esigenza.

In chiusura il punto vendita di Via Diaz 20

I nuovi spazi espositivi di via Togliatti andranno ad inglobare i prodotti dello showroom di porte e finestre d’arredamento di via Bartolomeo Diaz 20/22 (angolo via Capitan Bavastro) che si era aggiunto ai due storici punti vendita di Roma (v.le Palmiro Togliatti e v.le Tor di Quinto) specializzandosi come una sorta di laboratorio nel quale era possibile vedere, in condizioni reali, l’effetto della porta e della finestra installata (ancoraggio al muro, isolamento t ermico, rifiniture…)oltre ai prodotti nello standard di qualità che caratterizza Baltera 1960. Il punto vendita in zona Ostiense – Garbatella chiuderà il 31 ottobre, ma i prodotti e le soluzioni ospitate finora in questo negozio andranno ad arricchire il nuovo spazio di via Togliatti.

Venite a trovarci per scoprire tutte le novità del nuovo showroom di via Togliatti, 1495. Per maggiori informazioni sul punto vendita o per contattare i nostri esperti, potete scrivere all’indirizzo e-mail togliatti@baltera.it.

Fonte immagine: finstral.com