Blog Baltera

Baltera rivendita esclusiva dei serramenti in legno Campesato su Roma

Serramenti Campesato, rivendita Baltera

Nonostante l’ingegneria dei materiali abbia fatto enormi passi avanti di cui l’industria dei serramenti ha giovato in termini di performance ed economicità dei prodotti, il legno continua a essere un’eccellenza. Tuttavia, la qualità dei materiali non è nulla senza la competenza produttiva derivante da una lunga esperienza e la progettualità derivante da una costante ricerca del miglioramento. Elementi che accomunano l’esperienza di Baltera e quella di un grande marchio dei serramenti in legno Made in Italy: Campesato.

Da questa intesa è nata una partnership speciale e tutta al servizio del professionista e del cliente finale, che vede Baltera rivenditore in esclusiva dei prodotti Campesato su Roma.

Tutta la bellezza, il calore e la nobiltà del legno, si sposano alla perfezione con i design delle portefinestre e finestre del catalogo Campesato per trovare, in Baltera, la posa in opera di pregio: degno completamento di una scelta prestigiosa.

Scegliete i serramenti in legno Campesato da Baltera: per una soddisfazione garantita

Baltera e Campesato credono nella qualità dei propri prodotti e dei propri servizi alla clientela. Per questo, serramenti e posa in opera sono corredati di garanzia pluriennale, che assicura la longevità dell’installazione e della funzionalità di porte e finestre.

Tutto il catalogo Campesato nei nostri showroom

Potete trovare tutti i prodotti in legno di Campesato a Roma, negli showroom Baltera, dove si potrà essere supportati nella scelta dalla professionalità dei nostri esperti del serramento e dove si potrà optare per l’installazione che valorizza le performance dei serramenti: la Posa Gold.

 

Fonte immagine: Campesato.it