Baltera ottiene l’attestato Finstral per Roma

Punto arancione rivenditori

ipuntiarancio-partner-ift_2015I serramenti della vostra casa sono un elemento molto importante e per fare la scelta più appropriata, sia in termini di stile architettonico che di comfort e sicurezza, conviene affidarsi a dei veri professionisti. A Roma una delle aziende leader, in questo senso, è Baltera che ha ottenuto, tra l’altro, l’attestato di specialista Finstral.

Infatti, i collaboratori tecnici e commerciali di Baltera hanno seguito un lungo corso per affinare le conoscenze specialistiche per quanto concerne l’ambito dei serramenti, ottenendo così un attestato di specialista Finstral atto a riconoscere la professionalità di questa azienda fornitrice di infissi a Roma.

Alcuni aggiornamenti del corso di Finstral riguardavano le finestre e porte-finestre (sistema Top 72, Lignatec e Top 90) così come le porte-finestre alzanti scorrevoli e le pareti vetrate, ma anche i sistemi oscuranti e le persiane in PVC, i portoncini, sempre in PVC o in alluminio.

Altri argomenti di approfondimento sono stati la procedura di posa in opera, il vetro, la normativa europea di prodotto per finestre e porte esterne pedonali. Insomma, un corso dal contenuto molto vasto e tecnico.

Perciò, se volete andare sul sicuro per le vostre finestre a Roma, affidatevi a Finstral e Baltera.

Fonte immagine: finstral.com