Azienda

Professionisti di serramenti dal 1962

finestre

Baltera, un’Azienda sinonimo di serramenti a Roma

Fin dal 1962, a Roma, Baltera è stato sinonimo di serramenti di qualità, di servizio professionale e di eccellenza nella posa in opera di porte, finestre, verande e di ogni altro tipo di serramento. Un’eccellenza del settore raggiunta grazie al lavoro e alla passione della proprietà e di tutti i professionisti che, da quel lontano 1962, ogni giorno contribuiscono a costruire la nostra storia.

In Baltera, la vasta, accurata e instancabile selezione di serramenti dei migliori marchi è accompagnata da una competenza altamente qualificata nel servizio di consulenza, vendita e nel servizio d’installazione di ciascun serramento. Punto di forza, quest’ultimo, del servizio di Baltera. La posa in opera, per noi, è il reale valore aggiunto fornito da un’azienda di vendita di serramenti. Un valore aggiunto sul quale abbiamo da sempre investito, attraverso la formazione dei nostri tecnici e l’impiego di eccellenti materiali, tanto da divenire un servizio distintivo. Noi la chiamiamo Posa Gold e la sua efficacia nel garantire le reali prestazioni dei serramenti è stata riconosciuta e certificata anche dai migliori marchi di serramenti.

Proprio per questo, affidarsi a Baltera è una garanzia di qualità sia per i clienti, che per i fornitori. Non per altro, gli showroom di serramenti Baltera a Roma sono rivenditori qualificati di marchi come Finstral (nel circuito iPuntiArancio di Roma).

Nella nostra azienda, molte sono le cose rimaste le stesse di quel 1962, come la cura e l’attenzione per la qualità, ma si è fatta anche tanta strada. Oggi Baltera può contare su una copertura totale del territorio di Roma, grazie a una rete di quattro showroom di serramenti serviti da personale altamente qualificato, pronto a soddisfare le vostre esigenze con le migliori soluzioni del settore e un’ampia esposizione di porte e finestre.

Il controllo di qualità sui nostri montaggi

La posa in opera è il vero valore aggiunto del nostro lavoro e l’elemento sul quale fare leva per la soddisfazione di chi si è affidato a Baltera. Per questo abbiamo voluto puntare molto sui nostri posatori altamente qualificati, sui flussi di lavoro, sui materiali utilizzati e sui nostri cantieri per poter garantire un montaggio d’eccellenza.

Oltre alla certificazione dell’istituto ift Rosenheim, abbiamo voluto intraprendere un’ulteriore passo verso la standardizzazione dei livelli di qualità della nostra posa in opera: il controllo di qualità interno.

Grazie alla collaborazione di un tecnico specializzato Maico, effettuiamo controlli a campione sulle installazioni valutando ogni aspetto della posa, dei cantieri e del servizio al cliente. Il nostro audit interno sul montaggio dei serramenti e sulla gestione dei cantieri è un’ulteriore conferma della professionalità di Baltera e della continua ricerca della completa soddisfazione dei nostri clienti nell’immediato e nel lungo periodo.

Perché una posa in opera firmata Baltera può fare la differenza sul serramento acquistato.